Vai al contenuto

BCB PREMIATA IN COMUNE A BERNAREGGIO

Nella mattinata di ieri, domenica 29 ottobre, presso il Comune di Bernareggio, si è svolto l’evento “Made In Bernareggio ‐ I talenti del nostro paese”, durante il quale si sono assegnate le onorificenze comunali 2023, le borse di studio ai migliori studenti delle scuole medie e superiori e, inoltre, si è dato il giusto riconoscimento a tutte quelle società/organizzazioni che rappresentano il paese brianzolo a livello culturale, storico, scolastico e sportivo.

Brianza Casa Basket ha ricevuto il proprio spazio durante la bella mattinata passata in Auditorium Europa, venendo riconosciuta per il raggiungimento della Serie B Nazionale dell’anno passato e per l’impegno quotidiano nel cercare di portare avanti un progetto ambizioso e stimolante.

In rappresentanza della società verde‐bianca hanno partecipato all’incontro alcuni giocatori della prima squadra, tra cui capitan Lanzi, e il presidente Fabio Bellosi, il quale ha voluto spendere due parole per ringraziare il sindaco Andrea Esposito, l’assessore allo sport Stefano Crippa e tutta la commissione presente.

“Ringrazio il Sindaco, l’Assessore allo sport e tutta la commissione oggi qui presente” ‐ dice il presidente ‐ “per averci accolto con caloroso affetto questa mattina. Il nostro obiettivo è quello di portare il nome della Brianza e di Bernareggio in giro per l’Italia, nonostante questa stagione le partite casalinghe ci ritroviamo costretti a giocarle al PalaFacchetti di Treviglio, e di trasmettere più
passione possibile ai cittadini di questo paese, sperando di regalare loro grandi soddisfazioni e magari, perché no, una categoria superiore, cosa a cui vorremmo puntare ad arrivare nei prossimi tre anni.

Un ultimo doveroso ringraziamento va inoltre alla dottoressa Bianchi, grazie alla quale, in tempi record, abbiamo avuto la possibilità di poter schierare fin dalla prima giornata di campionato il nostro primo giocatore straniero, Agustin Càffaro, centro argentino di 2.10m, che è un grande privilegio avere qui con noi.”

Tommaso Gandini
Ufficio Stampa BCB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *